Dopo l’importante vittoria contro il Napoli, l’Inter si prepara per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi giocherà in trasferta contro il Monza: il match è in programma domani (sabato 7 gennaio 2023) all’U-Power Stadium alle 20:45.
I nerazzurri occupano al momento il quarto posto in classifica con 33 punti, a una lunghezza dalla Juventus. Quella contro il Napoli è stata la terza vittoria consecutiva dell’Inter in campionato, che non perde dallo scorso 6 novembre proprio contro i bianconeri.
Passando alle probabili scelte di Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro schiererà il classico 3-5-2. Tra i pali Onana, davanti a lui pronti Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mediana confermati i tre scesi in campo contro il Napoli: Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Sulle fasce i favoriti sono Dimarco e Dumfries (in vantaggio su Darmian). In attacco favoriti Dzeko e Lukaku.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi
Monza-Inter andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW E Sky Go. Monza-Inter sarà trasmessa in diretta anche da DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…