I derby hanno sempre un grande importanza ma questa volta per l’Inter battere il Milan vorrebbe dire vincere lo scudetto. Con i tre punti, infatti, la squadra di Inzaghi sarebbe aritmeticamente campione d’Italia con cinque giornate di anticipo.
Il derby tra Milan e Inter si giocherà questa sera alle 20:45. La gara disputata nel girone d’andata è stata vinta dai nerazzurri con un netto 5-1 a inizio campionato. Inoltre, negli ultimi 5 derby (tra campionato e coppe) ha sempre vinto la squadra di Inzaghi.
Simone Inzaghi è pronto a schierare la miglior formazione possibile per provare a battere il Milan e vincere il campionato. In porta ci sarà Sommer, mentre la difesa sarà formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla fascia sinistra giocherà Dimarco, mentre a destra è aperto il ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con l’italiano favorito.
A centrocampo verrà confermato il terzetto formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, invece, tornerà la coppia offensiva formata da Thuram e Lautaro, assente per squalifica nell’ultima partita contro il Cagliari.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Il derby tra Milan e Inter, in programma lunedì 22 aprile alle 20:45, sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno attivato ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…