L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a un’importante sfida di Serie A contro il Lecce per rialzarsi dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, che ha fatto scivolare i nerazzurri a -18 dal Napoli di Luciano Spalletti. L’Inter può sfruttare il successo della Lazio al Maradona per riportarsi a -15. Appuntamento a domenica 5 marzo alle ore 18:00 a San Siro. Di seguito la probabile formazione nerazzurra.
Nella giornata di oggi, si sono allenati ancora a parte sia Dimarco sia Skriniar sia Correa, che hanno già saltato la sfida del Dall’Ara contro il Bologna. E’ molto probabile che Simone Inzaghi debba nuovamente rinunciare a tre giocatori importanti contro il Lecce, nella 25esima giornata di Serie A.
In difesa, quindi, si prepara di nuovo Darmian per giocare nel terzetto completato da Acerbi (per ora in vantaggio su De Vrij, ma dev’essere sciolto il dubbio) e Bastoni. A centrocampo Mkhitaryan va verso un’altra maglia da titolare, con Brozovic in panchina, il ritorno dal primo minuto di Barella e Calhanoglu in cabina di regia. In attacco è tutto aperto: Lautaro Martinez è certo di una maglia da titolare, e al momento Dzeko è in vantaggio su Lukaku per giocare insieme all’argentino.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Lecce, in programma domenica 5 marzo 2023 alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. Dirigerà la gara l’arbitro Gianluca Manganiello.
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…