Dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in campionato e sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida, che si intreccia con la possibile aritmetica per l’assegnazione dello scudetto (QUI I DETTAGLI), si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà domenica 30 aprile alle ore 12:30. Le due squadre cercano punti per la lotta ad un piazzamento tra le prime quattro.
LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica
Simone Inzaghi confermerà il classico 3-5-2 contro la Lazio. Tra i pali confermato André Onana. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Francesco Acerbi al centro, con Matteo Darmian e Alessandro Bastoni a completare il reparto.
In mezzo al campo, invece, spazio a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dovrebbe essere affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, dovrebbero essere confermato Federico Dimarco e Denzel Dumfries. In attacco, invece, dovrebbero esserci cambi per Inzaghi. Joaquin Correa dovrebbe affiancare Romelu Lukaku. Panchina, almeno iniziale, per Dzeko e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan; Dimarco; Correa, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…