Nell’ultima partita casalinga della stagione, l’Inter affronta la Lazio. Sarà la partita della festa scudetto, con la consegna della coppa.
I nerazzurri vengono dalla vittoria dello Stirpe contro il Frosinone (5-0), successivo alla sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo (0-1).
La squadra di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare i biancocelesti con tutti a disposizione, fatta eccezione per Francesco Acerbi. L’intenzione dell’allenatore piacentino, ex di serata, sembra essere quella di schierare la miglior formazione possibile, con tutti i titolari. Ecco dunque Pavard da terzo di difesa e Lautaro Martinez al ritorno in campo dal primo minuto.
In porta Sommer, in difesa Pavard, de Vrij e Bastoni; sugli esterni a centrocampo ci saranno Dumfries e Dimarco, a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan; in attacco Lautaro Martinez sarà affiancato da Marcus Thuram.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita di San Siro tra Inter e Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile dunque in streaming su tablet, smartphone e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere la partita anche sul canale 213 del decoder SkyQ, ZONA DAZN.
Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Nicola e Zanetti per la gara tra Cremonese…
Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…
Il comunicato del club Ora è ufficiale. Moreno Longo torna sulla panchina del Bari. Questo…
Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…
Le ultime sulla trattativa Il Cruzeiro ha rifiutato l’offerta del Como per Kaiki Bruno. Il…