Simone Inzaghi sabato 16 ottobre alle ore 18 tornerà all’Olimpico da grande ex per affrontare la Lazio con la sua Inter. I nerazzurri vogliono dare continuità al buon inizio di campionato fatto di 2 pareggi e 5 vittorie, l’ultima delle quali in rimonta a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Per la trasferta di Roma, Simone Inzaghi dovrà far a meno di Vidal e Sanchez che rientreranno nella notte in Italia dagli impegni con le Nazionali come annunciato dall’allenatore nerazurro in conferenza stampa.
Nell’Inter invece saranno convocati Lautaro Martinez, Correa e Vecino nonostante i rientri tardivi, ma tutti e tre non dovrebbero partire titolari. In dubbio anche Calhanoglu, reduce da una distorsione alla caviglia in Nazionale.
Reparto difensivo più che confermato con Handanovic alle spalle di Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo intoccabili Brozovic e Barella, Gagliardini dovrebbe essere in vantaggio su Vecino e Darmian e Dimarco sugli esterni.
L’unico vero ballottaggio di formazione è tra Lautaro Martinez e Perisic, con quest’ultimo che dovrebbe affiancare Edin Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco, Dzeko, Lautaro/Perisic. All.: Inzaghi.
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…
Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…