Due delle più grandi tifoserie di tutta la Serie A, una delle sfide più attese di tutto il campionato: il derby d’Italia non è mai una partita come le altre. Questa sera alle 20:45 Inter e Juventus si affrontano a San Siro in una sfida che potrebbe essere importantissima per la lotta scudetto.
LEGGI ANCHE: Juventus, la probabile formazione contro l’Inter
Nessuno spazio per gli errori: Inzaghi si prepara a schierare la formazione migliore. In porta Sommer, con Pavard, Acerbi e Bastoni che dovrebbero andare a formare la linea di difesa.
Sulle fasce pronti Darmian e Dimarco, mentre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero agire a centrocampo. Pronto a subentrare dalla panchina Frattesi, così come Dumfries.
Pochi dubbi in attacco: il tandem sarà composto da Lautaro Martinez e Thuram, con Arnautovic e Sanchez come alternative a partita in corso.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
La partita tra Inter e Juventus, valida per la 23esima giornata di Serie A, è in programma domenica 4 febbraio alle ore 20:45, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…