Raggiunti i quarti di Champions League (dove sfiderà il Benfica), l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare la Juventus nella 27ª giornata di campionato. Il derby d’Italia è in programma domenica 19 marzo alle 20:45 a San Siro.
Nella conferenza stampa alla vigilia del match (leggi QUI tutte le sue parole), Inzaghi ha annunciato l’infortunio di Skriniar e confermato le assenze di Bastoni e Gosens.
Simone Inzaghi schiererà la sue Inter con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Onana, decisivo con le sue parate in Champions League contro il Porto. In difesa, viste le assenze, spazio a Darmian, De Vrij e Acerbi, spostato sul centro-sinistra. Dumfries e Dimarco agiranno invece da esterni a tutta fascia.
In mezzo al campo, confermato il terzetto formato da Calhanoglu, Brozovic e Barella, partirà quindi ancora dalla panchina Brozovic. In attacco, torneranno insieme dal primo minuto Lautaro Martinez e Lukaku, con Dzeko pronto a entrare a partita in corso.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dimarco; Lautaro, Lukaku.
La sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica 19 marzo 2023 alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…