In un weekend di Serie A ricco di big match e di sfide da seguire, spicca anche il posticipo della domenica sera tra Juve e Inter. I nerazzurri cercano continuità dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League (CLICCA QUI per scoprire le possibili avversarie dei nerazzurri) e le quattro vittorie consecutive in campionato, mentre la Juve ricerca certezze dopo la buona prestazione contro il PSG, in cui è però arrivata una sconfitta. Calcio d’inizio in programma domenica 6 novembre alle 20:45.
Simone Inzaghi non potrà contare su Romelu Lukaku, ma ritrova Marcelo Brozovic. Il croato è definitivamente rientrato in gruppo e ha svolto tutto l’allenamento con i compagni. A oggi però dovrebbe partire dalla panchina. Inzaghi si affiderà al classico 3-5-2 con Onana in porta.
Alla vigilia della sfida, Alessandro Bastoni ha qualche decimo di febbre, quindi la sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Il classe 1999 dovrebbe comunque prendere parte alla trasferta di Torino. Al suo posto dovrebbe esserci Francesco Acerbi, che dovrebbe completare la linea difensiva composta da Skriniar e De Vrij.
A centrocampo confermati Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sugli esterni giocheranno Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. In attacco non c’è appunto Lukaku, ad affiancare Lautaro Martinez sarà Edin Dzeko, con Correa pronto a subentrare.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Juve e Intersarà trasmessa in esclusiva da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…