La Serie A 2024/2025 è pronta a iniziare e l’Inter campione in carica partirà dal “Ferraris” di Genova contro il Genoa. Simone Inzaghi sfiderà Gilardino, in uno dei pochi stadi dove l’anno scorso i nerazzurri non sono riusciti a vincere. Per la sfida, in casa Inter ci saranno un po’ di defezioni.
Per quanto riguarda le assenze, Asllani ha recuperato, ha svolto tutto l’allenamento con la squadra e partirà per Genova. Out invece de Vrij e Zielinski, che continueranno ad allenarsi ad Appiano Gentile: terapie per l’olandese e Buchanan, sul campo Zielinski che punta ad esserci contro il Lecce.
L’Inter ripartirà dal 3-5-2. Once de gala per Inzaghi, che dovrebbe riproporre l’undici titolare della scorsa stagione, eccezion fatta per un giocatore. In porta ci sarà Sommer. Davanti a lui Bisseck, protagonista di un grande precampionato, dovrebbe partire dal primo minuto, con Pavard in panchina. Acerbi e Bastoni completeranno la difesa.
Sulla destra, Darmian dovrebbe partire dal primo minuto, con Dimarco sulla sinistra. In mezzo al campo giocherà il trio titolare: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan. Anche in attacco fuori il nuovo acquisto, Taremi, e dal primo minuto giocheranno Lautaro Martinez con Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…