Dopo aver superato l'esame delle big contro Lazio e Milan, l'Inter di Antonio Conte è chiamata a confermare l'ottimo momento di forma contro il Genoa. I nerazzurri vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A per consolidare il proprio primato, ma affronteranno una delle formazioni più in forma nel campionato con sette risultati utili di fila. Alla Pinetina è anche attesa per l'esito dei tamponi svolti oggi. Prima della partita i nerazzurri sapranno se ci saranno giocatori che non potranno far parte della squadra.
Squadra che vince non si cambia, motivo per cui Conte dovrebbe confermare la stessa formazione vista contro il Milan. Un solo cambio obbligato vista la squalifica di Hakimi. Sulla destra Darmian dovrebbe essere preferito a Young. Potrebbe rientrare in gruppo Sensi, che si è allenato in gruppo, ma difficile il suo impiego dal primo minuto.
In avanti i nerazzurri dovrebbero fare affidamente ancora sulla coppa Lautaro-Lukaku, mentre in difesa sul terzetto Skriniar, De Vrij, Bastoni. A centrocampo conferma in vista anche per Eriksen.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez; Lukaku. All.: Conte.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…