Dopo aver superato l'esame delle big contro Lazio e Milan, l'Inter di Antonio Conte è chiamata a confermare l'ottimo momento di forma contro il Genoa. I nerazzurri vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A per consolidare il proprio primato, ma affronteranno una delle formazioni più in forma nel campionato con sette risultati utili di fila. Alla Pinetina è anche attesa per l'esito dei tamponi svolti oggi. Prima della partita i nerazzurri sapranno se ci saranno giocatori che non potranno far parte della squadra.
Squadra che vince non si cambia, motivo per cui Conte dovrebbe confermare la stessa formazione vista contro il Milan. Un solo cambio obbligato vista la squalifica di Hakimi. Sulla destra Darmian dovrebbe essere preferito a Young. Potrebbe rientrare in gruppo Sensi, che si è allenato in gruppo, ma difficile il suo impiego dal primo minuto.
In avanti i nerazzurri dovrebbero fare affidamente ancora sulla coppa Lautaro-Lukaku, mentre in difesa sul terzetto Skriniar, De Vrij, Bastoni. A centrocampo conferma in vista anche per Eriksen.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez; Lukaku. All.: Conte.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…