La 27ª giornata di Serie A si chiude con il monday night match tra Inter e Genoa. Un test importante per i ragazzi di Simone Inzaghi che poi affronteranno Bologna in campionato e il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Bastoni non ci sarà perché squalificato, mentre sono tutti potenzialmente convocabili. Thuram infatti è tornato in gruppo e così faranno Frattesi e Acerbi.
Diversi cambi per Inzaghi nel consueto 3-5-2. In porta confermato Sommer, che avrà davanti a lui Pavard, De Vrij e Carlos Augusto.
A sinistra girà Dimarco, con Dumfries pronto a riprendersi la fascia destra al posto di Darmian. Asllani confermato in cabina di regia, con Calhanoglu che lavora per esserci contro il Bologna, e ai suoi fianchi Barella e Mkhitaryan.
In attacco insostituibile Lautaro Martinez, con Sanchez al suo fianco (in vantaggio rispetto ad Arnautovic e l’appena rientrato in gruppo Thuram).
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi
L’anticipo serale della 27ª giornata tra Inter e Genoa sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN. Gli abbonati DAZN dovranno collegarsi all’app dedicata tramite smart tv, smartphone, tablet o pc; mentre gli abbonati Sky Sport potranno vedere la partita in diretta tv sul canale Sky Sport Calcio.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…