Manca sempre meno alla fine del campionato e sia la lotta Europa, sia quella per la salvezza promettono di regalarci emozioni fino all’ultima giornata. Una delle poche squadre non coinvolte in nessuna delle due è l’Inter, aritmeticamente campione d’Italia già da due settimane e mezzo, che sabato sera affronterà in trasferta il Frosinone.
Non avendo più obiettivi da raggiungere in questa stagione, Inzaghi può permettersi di far scendere in campo giocatori che hanno trovato poco spazio in stagione. Il modulo e il portiere saranno sempre gli stessi, rispettivamente il 3-5-2 e Sommer. Davanti allo svizzero, in difesa spazio a Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto.
A centrocampo partiranno Frattesi, Asllani e Barella, sugli esterni Darmian a destra e Dimarco a sinistra. Infine, in attacco, ad affiancare Thuram dal primo minuto sarà Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.
La partita tra Frosinone e Inter, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà al Benito Stirpe e il fischio d’inizio sarà venerdì 10 maggio alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in esclusiva dall’app di DAZN. Intanto, gli abbonati a Sky Sport potranno assistere alla gara sul canale “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento supplementare.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…