Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione per la Fiorentina: pochi dubbi per Spalletti

L’obiettivo è dare continuità. L’Inter di Luciano Spalletti sta attraversando un buon momento e l’intenzione dei nerazzurri è quella di continuare anche contro la Fiorentina. Ma al “Franchi” non sarà sicuramente semplice, l’allenatore questo lo sa bene. “La Fiorentina sta attraversando un ottimo momento di forma, ma anche noi sapremo giocarci le nostre carte“, ha dichiarato Spalletti in conferenza stampa. I dubbi? Pochi, e non riguardano l’attacco.

Keita e soprattutto Mauro Icardi non figurano nell’elenco dei convocati per la partita contro la squadra di Pioli. Di conseguenza, spazio a Lautaro, che Spalletti non vuole venga considerato come un vice dell’ormai ex capitano: “Non è un discorso che può fare una squadra come l’Inter“. Detto, fatto: il Toro sarà nuovamente al centro dell’attacco, con alle sue spalle Politano, Nainggolan, e Perisic, in ottimo stato di forma.

Nel 4-2-3-1 che ha in mente l’allenatore, davanti ad Handanovic dovrebbero trovare spazio D’Ambrosio (che ritrova la maglia dopo la titolarità di Cedric in Europa League), de Vrij, Skriniar e Asamoah. A centrocampo, invece, Vecino e Brozovic. Niente Joao Mario, quindi. O Borja Valero. Per loro: possibile un impiego a partita in corso. Ecco la probabile formazione

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

9 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

9 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

9 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

9 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

9 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

10 ore ago