Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a una sfida molto importante contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri hanno vinto le ultime due partite di Serie A e non vogliono interrompere la striscia positiva per riavvicinarsi alla vetta della classifica. Appuntamento a sabato 22 ottobre alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

L’allenatore dell’Inter non ha ancora recuperato Romelu Lukaku, che ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo ma non è considerato ancora a disposizione dopo l’infortunio muscolare che lo tiene fermo da settembre. Mancheranno anche Brozovic e Gagliardini. Tra i pali dovrebbe essere nuovamente confermato Onana, al posto di Handanovic, alle prese con un problema al dito.

In difesa ci sarà sicuramente Skriniar, così come De Vrij, mentre Acerbi è favorito su Bastoni, che in questi giorni ha avuto febbre e non al 100%. Domani verranno però verificate le sue condizioni. In cabina di regia ci sarà di nuovo Hakan Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce sono in vantaggio Darmian su Dumfries e Dimarco su Gosens, mentre il duo d’attacco dovrebbe essere formato da Lautaro Martinez e Correa. El Tucu è infatti in vantaggio su Dzeko, ma Inzaghi ci penserà fino a domani.

La probabile formazione dell’Inter

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming

La gara tra Fiorentina e Inter, valida per l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 22 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per il posticipo della diciottesima giornata di Serie A Con le partite…

54 minuti ago

Juventus, Danilo fuori rosa: Napoli più avanti. Le ultime

La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma…

1 ora ago

Napoli, la Fiorentina va avanti per Folorunsho: le ultime

La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli La Fiorentina insiste…

2 ore ago

Milan, Sergio Conceiçao arrivato a Milanello. Gli aggiornamenti LIVE

Sergio Conceiçao - Imago Al Milan inizia oggi l'era Conceiçao: l'allenatore atteso a Milanello dopo…

2 ore ago

Napoli, risolto il contratto di Mario Rui: è ufficiale

Mario Rui non è più un giocatore del Napoli: è arrivata la risoluzione del contratto…

3 ore ago

Empoli, interesse per Shomurodov. Per la porta Audero è la prima opzione

Le ultime sul mercato dell'Empoli: per l'attacco c'è interesse per Shomurodov della Roma. Per la…

5 ore ago