L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a una sfida molto importante contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri hanno vinto le ultime due partite di Serie A e non vogliono interrompere la striscia positiva per riavvicinarsi alla vetta della classifica. Appuntamento a sabato 22 ottobre alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.
L’allenatore dell’Inter non ha ancora recuperato Romelu Lukaku, che ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo ma non è considerato ancora a disposizione dopo l’infortunio muscolare che lo tiene fermo da settembre. Mancheranno anche Brozovic e Gagliardini. Tra i pali dovrebbe essere nuovamente confermato Onana, al posto di Handanovic, alle prese con un problema al dito.
In difesa ci sarà sicuramente Skriniar, così come De Vrij, mentre Acerbi è favorito su Bastoni, che in questi giorni ha avuto febbre e non al 100%. Domani verranno però verificate le sue condizioni. In cabina di regia ci sarà di nuovo Hakan Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce sono in vantaggio Darmian su Dumfries e Dimarco su Gosens, mentre il duo d’attacco dovrebbe essere formato da Lautaro Martinez e Correa. El Tucu è infatti in vantaggio su Dzeko, ma Inzaghi ci penserà fino a domani.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
La gara tra Fiorentina e Inter, valida per l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 22 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…