Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l’Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi.
Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l’assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto. Fanno progressi invece sia Acerbi sia Frattesi: il primo non dovrebbe farcela, il secondo è recuperato e sarà convocato.
Confermato poi in porta Sommer. In difesa Bisseck rimane titolare insieme a de Vrij e Bastoni. Il centrocampo viene affidato a Calhanoglu accompagnato a destra da Dumfries e Barella e a sinistra da Mkhitaryan e Dimarco. In attacco torna la coppia Lautaro Martinez-Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle 18:00, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Sarà possibile vedere anche il match in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…