Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione per la Fiorentina

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi riparte in campionato e sfida la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri, ora terzi a 50 punti, vanno a caccia di una vittoria per blindare un piazzamento tra le prime quattro, che garantirà l’accesso alla prossima Champions League. La sfida tra Inter e Fiorentina si giocherà sabato primo aprile allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.

Le possibili scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi riparte dal classico 3-5-2. Tra i pali della porta dell’Inter ci sarà André Onana. Scelte obbligate in difesa, dove mancherà lo squalificato Danilo D’Ambrosio. Il terzetto difensivo sarà ancora orfano di Milan Skriniar. Al centro della difesa ci sarà Francesco Acerbi, che sarà affiancato da Matteo Darmian e Alessandro Bastoni.

 

 

A centrocampo non ci sarà l’infortunato Hakan Calhanoglu (QUI le ultime e i tempi di recupero). In cabina di regia ci sarà Marcelo Brozovic, mentre completeranno il reparto Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie ci saranno Denzel Dumfries e Robin Gosens (QUI le sue parole). In attacco, invece, Joaquin Correa potrebbe spuntarla per affiancare Romelu Lukaku. Il belga si è rigenerato in Nazionale con 4 gol in due partite (contro Svezia e Germania, ndr).

 

Inter, la probabile formazione per la Fiorentina

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà  sabato primo aprile alle ore 18.

L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

2 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

2 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

3 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

4 ore ago