Dopo la sconfitta contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi riparte in campionato e sfida la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri, ora terzi a 50 punti, vanno a caccia di una vittoria per blindare un piazzamento tra le prime quattro, che garantirà l’accesso alla prossima Champions League. La sfida tra Inter e Fiorentina si giocherà sabato primo aprile allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.
Simone Inzaghi riparte dal classico 3-5-2. Tra i pali della porta dell’Inter ci sarà André Onana. Scelte obbligate in difesa, dove mancherà lo squalificato Danilo D’Ambrosio. Il terzetto difensivo sarà ancora orfano di Milan Skriniar. Al centro della difesa ci sarà Francesco Acerbi, che sarà affiancato da Matteo Darmian e Alessandro Bastoni.
A centrocampo non ci sarà l’infortunato Hakan Calhanoglu (QUI le ultime e i tempi di recupero). In cabina di regia ci sarà Marcelo Brozovic, mentre completeranno il reparto Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie ci saranno Denzel Dumfries e Robin Gosens (QUI le sue parole). In attacco, invece, Joaquin Correa potrebbe spuntarla per affiancare Romelu Lukaku. Il belga si è rigenerato in Nazionale con 4 gol in due partite (contro Svezia e Germania, ndr).
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà sabato primo aprile alle ore 18.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…