Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Torino (in extremis), l’Inter si prepara a riprendere la rincorsa sul Milan in ottica scudetto. Sul percorso della squadra di Simone Inzaghi c’è un avversario molto insidioso: la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Per quanto riguarda la probabile formazione nerazzurra, Inzaghi dovrà rinunciare nuovamente a Marcelo Brozovic, infortunatosi in Champions contro il Liverpool. Al suo posto, l’allenatore emiliano dovrebbe schierare Hakan Calhanoglu nell’inedita posizione di regista. Al suo fianco si muoveranno Barella e Vidal.
In difesa ci saranno Skriniar, Bastoni e D’Ambrosio perché Stefan De Vrij non sarà a disposizione (distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra). I ‘quinti’ di centrocampo saranno Dumfries e Perisic. Davanti, spazio alla coppia Lautaro Martinez-Dzeko. Di seguito, le probabili scelte di Simone Inzaghi.
Leggi anche – Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…