Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Torino (in extremis), l’Inter si prepara a riprendere la rincorsa sul Milan in ottica scudetto. Sul percorso della squadra di Simone Inzaghi c’è un avversario molto insidioso: la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Per quanto riguarda la probabile formazione nerazzurra, Inzaghi dovrà rinunciare nuovamente a Marcelo Brozovic, infortunatosi in Champions contro il Liverpool. Al suo posto, l’allenatore emiliano dovrebbe schierare Hakan Calhanoglu nell’inedita posizione di regista. Al suo fianco si muoveranno Barella e Vidal.
In difesa ci saranno Skriniar, Bastoni e D’Ambrosio perché Stefan De Vrij non sarà a disposizione (distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra). I ‘quinti’ di centrocampo saranno Dumfries e Perisic. Davanti, spazio alla coppia Lautaro Martinez-Dzeko. Di seguito, le probabili scelte di Simone Inzaghi.
Leggi anche – Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…