A tre giorni dal derby d’Italia, l’Inter torna in campo, lo farà al Castellani, contro l’Empoli di D’Aversa. I nerazzurri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita contro la Juventus pareggiata 4-4, quando la squadra di Inzaghi era in vantaggio di due gol.
In porta ci dovrebbe essere nuovamente Sommer. In difesa pronti Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni Darmian e Dimarco con Dumfries e Pavard che quindi dovrebbero inizialmente partire dalla panchina rispetto al match contro la Juve.
In mezzo al campo dovrebbe esserci lo stesso terzetto visto contro i bianconeri: Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Calhanoglu dovrebbe infatti tornare a disposizione domenica contro il Venezia, come da lui stesso annunciato.
In attacco favorita ancora la coppia Thuram-Lautaro Martinez, con Arnautovic, Taremi e Correa pronti a subentrare dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Empoli e Inter si giocherà mercoledì 30 ottobre, con calcio d’inizio alle 18:30. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…