A tre giorni dal derby d’Italia, l’Inter torna in campo, lo farà al Castellani, contro l’Empoli di D’Aversa. I nerazzurri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita contro la Juventus pareggiata 4-4, quando la squadra di Inzaghi era in vantaggio di due gol.
In porta ci dovrebbe essere nuovamente Sommer. In difesa pronti Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni Darmian e Dimarco con Dumfries e Pavard che quindi dovrebbero inizialmente partire dalla panchina rispetto al match contro la Juve.
In mezzo al campo dovrebbe esserci lo stesso terzetto visto contro i bianconeri: Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Calhanoglu dovrebbe infatti tornare a disposizione domenica contro il Venezia, come da lui stesso annunciato.
In attacco favorita ancora la coppia Thuram-Lautaro Martinez, con Arnautovic, Taremi e Correa pronti a subentrare dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Empoli e Inter si giocherà mercoledì 30 ottobre, con calcio d’inizio alle 18:30. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…