Conquistate le semifinali di Champions League, l’Inter è pronta a tornare in campo in Serie A. Nella 31ª giornata di campionato, la squadra di Inzaghi affronterà l’Empoli di Paolo Zanetti. Il fischio d’inizio della partita è in programma domenica 23 aprile alle 12:30 al Castellani di Empoli.
Dopo la riassegnazione dei 15 punti alla Juventus, l’Inter è scesa al sesto posto in classifica. I nerazzurri sono distanti 5 punti dal quarto posto, al momento occupato dalla Roma, e hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi ai giallorossi.
Per la partita contro l’Empoli, Simone Inzaghi sembra intenzionato a effettuare alcuni cambi. In porta è confermato a Onana, davanti a lui dovrebbero esserci D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi. Sulle fasce dovrebbero giocare Bellanova e Gosens.
In mezzo al campo dovrebbe tornare dal primo minuto Hakan Calhanoglu. In avanti, Lukaku e Correa sono in vantaggio su Dzeko e Lautaro Martinez. Assente invece Henrikh Mkhitaryan per motivi personali.
INTER (3-5-2) Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.
La sfida di domenica 23 aprile alle ore 12:30 fra Empoli e Inter sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, la gara sarà trasmessa in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…