Mancano ormai poche ore all’inizio della 36^ giornata di Serie A. Il programma si apre questo venerdì pomeriggio con il match di San Siro che vedrà protagonista l’Inter di Inzaghi e l’Empoli di Andreazzoli. Per i nerazzurri, l’anticipo è causato dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. Per questo, sia Inter che Juventus giocheranno questo venerdì, per avere almeno un giorno in più per preparare l’importante evento della prossima settimana.
Inzaghi schiera il suo classico 3-5-2, con Handanovic in porta. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Skriniar, De Vrij e Dimarco. I quinti di centrocampo saranno Dumfries e Barella, mentre nel mezzo spazio per Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco ci sarà la coppia Lautaro-Correa, con Dzeko che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina e entrare, in caso, a gara in corso.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
In caso di vittoria, l’Inter salirebbe momentaneamente al primo posto in classifica, con un punto in più rispetto al Milan, che però giocherà domenica a Verona e avrà la possibilità, in caso di vittoria o di pareggio, di tornare al primo posto. Dopo l’Empoli, il calendario dell’Inter prevede i match contro Cagliari e Samdoria.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…