Primo match point scudetto per l’Inter. La formazione di Antonio Conte potrebbe festeggiare il tricolore già questo weekend: per farlo dovrà vincere in casa del Crotone, domani alle ore 18.00, e poi sperare in un pareggio o sconfitta dell’Atalanta in casa del Sassuolo.
I nerazzurri, intanto, dovranno conquistare i tre punti nel testa-coda dell’Ezio Scida contro gli uomini di Serse Cosmi che, in caso di sconfitta, sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B.
Conte, in Calabria, dovrebbe cambiare solo due giocatori rispetto all’undici sceso in campo contro il Verona. A centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Stefano Sensi, favorito su Eriksen. L’altra novità sarà a sinistra con Darmian, l’autore del gol vittoria contro la squadra di Juric, al posto di Perisic. Per il resto formazione tipo con Lautaro e Lukaku in attacco.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.
Le dichiarazioni di Damien Comolli, nuovo Amministratore Delegato della Juventus Damien Comolli, proprio nel giorno…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi è tornato sull'episodio del Tardini Nel corso di…
L'allievo prediletto di Gian Piero Gasperini arriva sulla panchina dell'Atalanta: è Raffaele Palladino il nuovo…
Raffaele Palladino è il nuovo allenatore dell'Atalanta. I nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo dell'ex Fiorentina sul…
Le parole di Riccardo Orsolini in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale L'Italia di Rino…
La Juventus ha ufficializzato la nomina di Damien Comolli come nuovo ad: la nota del…