Sfida con motivazioni opposte tra Torino e Inter nella 27a giornata di Serie A. La squadra di Conte scenderà in campo domenica alle 15.00 all'Olimpico Grande Torino per proseguire la corsa scudetto; per i granata terzultimi, invece, è una gara dal sapore di salvezza.
Pochi dubbi per l'allenatore nerazzurro. Nello scorso big match di campionato contro l’Atalanta di Gasperini, l’Inter ha vinto per 1-0 grazie a un gol di Skriniar che viene riconfermato in difesa insieme a Bastoni e De Vrij.
Le riflessioni maggiori riguardano il centrocampo visto che Vidal è infortunato al ginocchio ed Eriksen non è al meglio per un fastidio fisico: per il danese si prevede la panchina. Al loro posto scenderà in campo Gagliardini che completerà il folto centrocampo affiancando Barella e Brozovic. Hakimi e Perisic, invece, prendono posto sugli esterni. In avanti il tandem Lautaro Martinez-Lukaku. Sanchez pronto a subentarre dalla panchina.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Conte
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…