Un terzo posto da ritrovare, dopo il sorpasso dell'Atalanta post successo contro il Genoa; una partecipazione alla prossima Champions League da conquistare, a tre giornate dal termine del campionato, per raggiungere l'obiettivo prefissato da inizio stagione.
L'Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare il Chievo Verona nel Monday night della 36° giornata di Serie A: con de Vrij, D'Ambrosio e Brozovic assenti, l'allenatore nerazzurro è pronto a dare spazio a Miranda, Cédric Soares e Gagliardini nel proprio undici iniziale, chiamato a ritrovare il successo dopo tre pareggi consecutivi.
Davanti ad Handanovic dunque, nel 4-2-3-1 nerazzurro, linea difensiva a 4 con Cédric Soares, Skriniar, Miranda e Asamoah; mediana a due, formata da Borja Valero e da Gagliardini, e solito trio Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle di Icardi, in vantaggio su Lautaro Martinez.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…