Un terzo posto da ritrovare, dopo il sorpasso dell'Atalanta post successo contro il Genoa; una partecipazione alla prossima Champions League da conquistare, a tre giornate dal termine del campionato, per raggiungere l'obiettivo prefissato da inizio stagione.
L'Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare il Chievo Verona nel Monday night della 36° giornata di Serie A: con de Vrij, D'Ambrosio e Brozovic assenti, l'allenatore nerazzurro è pronto a dare spazio a Miranda, Cédric Soares e Gagliardini nel proprio undici iniziale, chiamato a ritrovare il successo dopo tre pareggi consecutivi.
Davanti ad Handanovic dunque, nel 4-2-3-1 nerazzurro, linea difensiva a 4 con Cédric Soares, Skriniar, Miranda e Asamoah; mediana a due, formata da Borja Valero e da Gagliardini, e solito trio Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle di Icardi, in vantaggio su Lautaro Martinez.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…