Alla ricerca della continuità. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo aver superato di misura l’Udinese nell’ultimo turno di campionato grazie ad un rigore di Mauro Icardi, si appresta ad affrontare la trasferta di Verona contro il Chievo con la voglia di consolidare la terza posizione in classifica, recuperando elementi importanti nel proprio undici titolare.
Al “Bentegodi”, infatti, nel 4-2-3-1 nerazzurro, potrebbe finalmente rivedersi Radja Nainggolan dal 1′: il belga dovrebbe comporre il terzetto con Politano e Perisic, supportato a centrocampo dal tandem Gagliardini-Brozovic, alle spalle di Icardi. Dietro, invece, davanti ad Handanovic in porta, difesa a 4 con Vrsaljko a destra, la coppia centrale de Vrij-Skriniar e Danilo D’Ambrosio a sinistra, pronto a sostituire lo squalificato Asamoah. Probabile panchina per Dalbert e Vecino, tornati a disposizione al contrario di Miranda.
Questo, dunque, il probabile undici scelto da Spalletti:
4-2-3-1: Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…