Alla ricerca della continuità. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo aver superato di misura l’Udinese nell’ultimo turno di campionato grazie ad un rigore di Mauro Icardi, si appresta ad affrontare la trasferta di Verona contro il Chievo con la voglia di consolidare la terza posizione in classifica, recuperando elementi importanti nel proprio undici titolare.
Al “Bentegodi”, infatti, nel 4-2-3-1 nerazzurro, potrebbe finalmente rivedersi Radja Nainggolan dal 1′: il belga dovrebbe comporre il terzetto con Politano e Perisic, supportato a centrocampo dal tandem Gagliardini-Brozovic, alle spalle di Icardi. Dietro, invece, davanti ad Handanovic in porta, difesa a 4 con Vrsaljko a destra, la coppia centrale de Vrij-Skriniar e Danilo D’Ambrosio a sinistra, pronto a sostituire lo squalificato Asamoah. Probabile panchina per Dalbert e Vecino, tornati a disposizione al contrario di Miranda.
Questo, dunque, il probabile undici scelto da Spalletti:
4-2-3-1: Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…