Una vittoria per rimanere assieme a Milan e Napoli: questa è la missione dell’Inter nel boxing match di lunedì sera contro il Cagliari. Simone Inzaghi avrà a disposizione l’attacco completo (con anche l’ultimo arrivato Alexis Sanchez) ma aspetta ancora Pavard (leggi qui le ultime).
Per quanto riguarda il modulo nessun dubbio: si continua con il 3-5-2 con in porta Sommer. Darmian, dopo il problema alla caviglia accusato contro il Monza, ritorna a destra nel terzetto con De Vrij e Bastoni.
Calhanoglu sarà ancora una volta il regista in mezzo al campo, con Barella e Mkhitaryan (in vantaggio nel ballottaggio con Frattesi) al suo fianco. Sugli esterni Dumfries e Dimarco dovrebbero avere la meglio su Cuadrado e Carlos Augusto.
In attacco, infine, spazio a Lautaro Martinez affiancato da Thuram (preferito da Inzaghi rispetto ad Arnautovic).
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Il match di lunedì sera tra Cagliari e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. L’app è scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Fabio Paratici si presenta in conferenza stampa come nuovo direttore sportivo della Fiorentina: le sue…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Luciano Spalletti recupera Yildiz: il turco è tra i convocati per il match di Coppa…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…