Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Cagliari

Dieci vittorie di fila, 11 punti di vantaggio sul Milan secondo: l’Inter corre veloce e con il Cagliari, domenica, vuole allungare la striscia positiva. Dovrà farlo senza Barella, l’infaticabile di Conte, alla prima assenza in stagione. 

Il centrocampista le ha giocate tutte: in campionato 26 da titolare e 3 da subentrante, su 29 totali. A cui vanno aggiunte le 4 di Coppa Italia. Conte non ha mai rinunciato prima a Barella, dovrà farlo domenica a causa della squalifica arrivata dopo 5 ammonizioni. 

L’ex Cagliari ha segnato il primo gol in stagione proprio all’andata, in sua assenza il centrocampo nerazzurro dovrebbe schierarsi con Sensi (che tornerebbe titolare dopo 5 mesi), Eriksen e Brozovic, di ritorno dalla squalifica come Bastoni. In avanti Sanchez favorito su Lautaro Martinez.

La probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

8 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

9 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

9 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

10 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

10 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

11 ore ago