La trasferta di Cagliari come occasione immediata per dimenticare delusione e rabbia post pari di Firenze, costato punti importanti nella corsa a un posto in Champions League, tentando di proseguire al meglio la buona striscia di risultati intrapresa dopo il K.O. interno contro il Bologna.
L’Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare la sfida della Sardegna Arena, nell’anticipo delle 20.30 di domani sera, con il proprio undici-tipo in campo, sempre privo di Mauro Icardi e Keita Balde e con un solo cambio rispetto all’ultima gara giocata: davanti ad Handanovic, nel 4-2-3-1 nerazzurro, il reparto difensivo sarà composto da D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah, al rientro dal 1′ dopo la titolarità di Dalbert al “Franchi”.
Nel centrocampo a due, saranno ancora Brozovic e Vecino a vestire una maglia da titolare, con il trio Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle di Lautaro Martinez.
Questa, dunque, la probabile formazione in campo per l’Inter domani a Cagliari:
4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…