La Serie A scende in campo alla vigilia di Pasqua, con dieci gare da disputarsi nello stesso giorno tra le 12.30 e le 20.45. A chiudere il 29esimo turno, con il positicipo di questa sera, sarà l'Inter di Antonio Conte, ospite del Bologna a pochi giorni dal termine della sosta nazionali.
Dopo le buone notizie per quanto riguarda i positivi in rosa, l'ex ct della Nazionale proverà a regalarsi un altro sorriso, portando a casa altri tre punti fondamentali per la lotta scudetto. Il Milan insegue a -6, ma i nerazzurri hanno una gara da recuperare (QUI LA DATA).
Recuperati Handanovic e De Vrij, lo sloveno dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre l'olandese partirà dalla panchina. A comporre il terzetto difensivo saranno probabilmente Skriniar, Ranocchia e Bastoni, con Hakimi e Young esterni a tutta fascia.
A centrocampo confermatissimi Barella e Brozovic, la terza maglia da titolare è contesa tra Eriksen e Gagliardini: al momento, il danese è in vantaggio. A comporre la coppia d'attacco saranno ancora una volta Lautaro Martinez e Lukaku.
INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…