Dopo mesi di attesa, finalmente Bologna-Inter si giocherà (qui il programma completo dei recuperi). La partita che toglierà l’asterisco dalla classifica della squadra di Inzaghi, restituendoci una corsa scudetto più veritierà, avrà fischio d’inizio alle 20:15. Inzaghi, per la partita, dovrebbe affidarsi ai soliti noti.
Due assenze di rilievo per i nerazzurri: Vidal e Gosens non prenderanno parte alla trasferta. Il cileno, che ha svolto un lavoro a parte, sarà recuperato per la partita di domenica contro l’Udinese, come Caicedo. L’altro assente, Gosens, potrebbe saltare anche la partita contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Per quanto riguarda la formazione, confermatissimo il 3-5-2. A protezione di Handanovic, il terzetto titolare Skriniar-De Vrij-Bastoni. A centrocampo, Barella e Calhanoglu proteggeranno i fianchi di Brozovic, sempre più protagonista con due gol nelle ultime due partite. Sugli esterni Dumfries, 5 gol in campionato, e Perisic. L’unico dubbio di formazione riguarda l’attacco: al momento, a sedersi in panchina, risulta Dzeko, con titolare la coppia Correa-Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi
Bologna–Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…