Dopo mesi di attesa, finalmente Bologna-Inter si giocherà (qui il programma completo dei recuperi). La partita che toglierà l’asterisco dalla classifica della squadra di Inzaghi, restituendoci una corsa scudetto più veritierà, avrà fischio d’inizio alle 20:15. Inzaghi, per la partita, dovrebbe affidarsi ai soliti noti.
Due assenze di rilievo per i nerazzurri: Vidal e Gosens non prenderanno parte alla trasferta. Il cileno, che ha svolto un lavoro a parte, sarà recuperato per la partita di domenica contro l’Udinese, come Caicedo. L’altro assente, Gosens, potrebbe saltare anche la partita contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Per quanto riguarda la formazione, confermatissimo il 3-5-2. A protezione di Handanovic, il terzetto titolare Skriniar-De Vrij-Bastoni. A centrocampo, Barella e Calhanoglu proteggeranno i fianchi di Brozovic, sempre più protagonista con due gol nelle ultime due partite. Sugli esterni Dumfries, 5 gol in campionato, e Perisic. L’unico dubbio di formazione riguarda l’attacco: al momento, a sedersi in panchina, risulta Dzeko, con titolare la coppia Correa-Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi
Bologna–Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…