Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Benfica: due dubbi per Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi vuole conquistare le semifinali di Champions e per farlo dovrà eliminare il Benfica. I nerazzurri hanno vinto il match di andata per 2-0 e nella gara di ritorno dovranno mantenere il vantaggio conquistato in Portogallo.  

 La partita di ritorno tra Inter e Benfica è in programma mercoledì 19 aprile alle 21:00 a San Siro. La vincente tra i nerazzurri e portoghesi affronterà in semifinale una tra Napoli e Milan.

Inter, la probabile formazione di Inzaghi per la partita contro il Benfica

Per la partita contro il Benfica Inzaghi schiererà la sua Inter con il consueto 3-5-2. A difendere i pali dei nerazzurri ci sarà Onana, davanti a lui Darmian, Acerbi Bastoni. Sulle fasce agiranno invece Dumfries Dimarco.  

In mezzo al campo sembrano sicuri di una maglia da titolare Barella Mkhitaryan, Brozovic Calhanoglu sono invece in ballottaggio per il ruolo di regista. Il turco è appena rientrato dal suo infortunio e potrebbe partire dalla panchina, al momento è quindi il croato l’indiziato principale per giocare dall’inizio. In avanti, Lautaro Martinez giocherà sicuramente, con lui uno tra Dzeko Lukaku. Per il momento, il bosniaco è in vantaggio sul belga nel ballottaggio. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

Dove vedere Inter-Benfica in tv e in streaming

Inter-Benfica – match valido per il ritorno dei quarti di Champions League – sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà quindi possibile seguire la partita tramite l’applicazione su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago