In campionato le cose non vanno come previsto ma in Champions League l’Inter potrebbe togliersi più di qualche soddisfazione: dopo avere eliminato il Porto agli ottavi di finale, i nerazzurri affronteranno ancora un club portoghese, il Benfica, nel match in programma questa sera alle 21. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi.
Come detto, in Serie A l’Inter non se la sta passando benissimo: nell’ultimo turno è arrivato un pareggio contro la Salernitana e i tre punti manca da quattro gare. Se contiamo invece tutte le competizioni, sono sei le partite senza vittoria: l’ultima gioia risale al 5 marzo, 2-0 sul Lecce a San Siro.
Rispetto all’ultima partita di campionato dovrebbe tornare Bastoni in difesa al posto di De Vrij: Acerbi scalerebbe così al centro del terzetto arretrato con Darmian a destra. Brozovic si riprende la cabina di regia, confermati i soliti Barella e Mkhitaryan. Sugli esterni pronti Dumfries e Dimarco. In attacco Lukaku verso la panchina con Dzeko e Lautaro titolari.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi
Benfica-Inter sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Mediaset su Canale 5: appuntamento subito dopo una breve edizione di ‘Striscia la Notizia’. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Gratuitamente, lo streaming di Benfica-Inter sarà disponibile su Mediaset Infinity, raggiungibile tramite app e sito: basterà registrarsi e accedere, per poi selezionare l’evento in diretta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…