Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione per il Bayern Monaco

Dopo la sconfitta per 3-1 nel derby, l’Inter si prepara subito a tornare in campo. I nerazzurri infatti affronteranno il Bayern Monaco a San Siro per la prima giornata della fase a gironi di Champions League (qui il programma del mercoledì). Girone di ferro per i nerazzurri che, oltre ai campioni di Germania, dovranno sfidare anche il Barcellona oltre al Viktoria Plzen. 

La squadra di Simone Inzaghi cerca riscatto dopo la deludente prestazione nel derby e lo farà contro il Bayern campione di Germania, che ha sì perso Lewandowski, ma può schierare gente del calibro di Mané, Gnabry, Sané e altri top.  

In vista della sfida di Champions League, Simone Inzaghi cambierà qualcosa rispetto al derby contro il Milan. A sorpresa,  Onana questa sera dovrebbe essere titolare. Il ballottaggio tra il portiere ex Ajax e Samir Handanovic sembra ormai vinto da questo, che potrebbe così esordire in nerazzurro. Nel 3-5-2 dei nerazzurri ci sarà spazio per D’Ambrosio sul centrodestra, Skriniar in mezzo e Bastoni a sinistra, con De Vrij in panchina. 

A centrocampo, sugli esterni, favoriti Darmian a destra e Gosens a sinistra, ma ci sono ancora possibilità di vedere Denzel Dumfries dal 1′. Brozovic sarà il regista dei tre di centrocampo, con Calhanoglu a sinistra e uno tra Mkhitaryan e Barella a destra: per l’italiano infatti ci sono ancora valutazioni in corso. In attacco, al posto dell’infortunato Romelu Lukaku, non ci sarà Correa come nel derby, ma Edin Dzeko ad affiancare Lautaro Martinez

Inter, la probabile formazione per il Bayern Monaco

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All: S. Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…

19 minuti ago

Colombo-Thorsby in rimonta, Verona ko: prima vittoria di De Rossi col Genoa

Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…

20 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

24 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

29 minuti ago

Napoli, decisione presa: Gilmour si opererà

Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…

39 minuti ago

Parma-Udinese, Troilo atterra Davis: Piccinini chiamato al Var cambia il cartellino

L'Udinese segna il raddoppio contro il Parma e lo fa su rigore con Davis: nell'azione…

51 minuti ago