L’Inter si prepara a chiudere la fase a gironi di Champions League con la sfida dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi e sicure del primo e secondo posto a discapito del Barcellona.
Per questa partita Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con un po’ di turnover vista la qualificazione e la prossima sfida contro la Juventus in campionato. In porta fiducia ancora una volta a Onana con Handanovic sempre in panchina. La difesa a tre sarà invece composta da Darmian, De Vrij e Acerbi. Turno di riposo per Skriniar e Bastoni.
A centrocampo spazio a Barella e Asslani con un ballottaggio aperto tra Mkhitaryan e Roberto Gagliardini. Sulle fasce agiranno invece Robin Gosens e Bellanova. Davanti Lautaro Martinez sicuro di una maglia da titolare con uno tra Correa e Carboni al suo fianco.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
La sfida tra Bayern Monaco e Inter, valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 dalle 21. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…