Dopo lo slittamento per la final four della Supercoppa, Inter e Atalanta recuperano la sfida valida per la 21esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma per mercoledì 27 febbraio alle 20:45.
Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di due pedine fondamentali come Calhanoglu (le sue condizioni) e Thuram.Nel solito 3-5-2 nerazzurro, Sommer torna tra i pali dopo l’esordio con l’Inter in Serie A di Audero. Rientrano dal turnover anche Pavard e Bastoni, con De Vrij riferimento centrale.
Turno di riposo per Dumfries a destra: al suo posto ci sarà Darmian. Mentre a sinistra c’è sempre Dimarco. In regia c’è ancora Asllani per sostituire Calhanoglu, e tornano titolari Barella e Mkhitaryan. Con Thuram out, il posto del francese nel tandem con Lautaro lo prende Arnautovic.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Inter e Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app. Per lo streaming si potranno usare smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offferta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder SkyQ.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…