Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (Imago)
L’Inter scende in campo nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano dal doppio successo in campionato contro Empoli e Venezia e vogliono continuare a fare bene anche in Europa, dove si trovano a quota 7 punti. La sfida tra l’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Arteta si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà mercoledì 6 novembre alle ore 21.
I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Sommer in porta e la difesa a tre formata da Pavard, De Vrij e Bisseck, al posto di Bastoni. In mezzo al campo, Hakan Calhanoglu dovrebbe tornare in regia dal primo minuto.
Il resto del centrocampo dovrebbe essere formato da Frattesi e Zielinski. Dovrebbero riposare, quindi, Barella e Mkhitarian. Sulle fasce dovrebbe partire Dumfries e Darmian, al posto di Dimarco. In attacco dovrebbero giocare Taremi, e non Thuram, insieme al capitano Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Il match tra Inter e Arsenal sarà visibile in diretta TV su Amazon Prime Video. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet. La sfida tra l’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Arteta si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà mercoledì 6 novembre alle ore 21.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…