La domenica di Serie A si chiuderà col derby di Milano, big match del weekend insiema a Juventus-Napoli. L’Inter cercherà di vincere il settimo derby consecutivo, con l’ultima sconfitta che risale addirittura a settembre 2022. La squadra di Inzaghi arriva alla partita dopo il pareggio in Champions League col Manchester City.
Per il derby col Milan, Inzaghi va verso la scelta della sua formazione tipo. Il modulo sarà il solito 3-5-2, con Sommer in porta e col trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. Rispetto alla sfida col City verranno cambiati 3/5 del centrocampo.
Sulle fasce tornano Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, mentre i 3 di centrocampo saranno i titolari dell’ultimo scudetto. Torna Mkhitaryan dal primo minuto, con Barella e Calhanoglu in cabina di regia. Davanti il tandem composto da Lautaro Martinez e Thuram, preferiti a Taremi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro martinez, Thuram.
Il derby di Milano, valido per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Sarà quindi possibile seguirlo sia in diretta tv che in streaming. La partita verrà anche trasmessa su Sky per tutti gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…