È ufficialmente iniziata la nuova stagione Esports dell’Inter. Ad inaugurare il tutto l’Inter Esports Gaming Week, la settimana nella quale la società nerazzurra presenta nei suoi canali di comunicazione il nuovo team impegnato nel mondo gaming.
Obiettivo primario per il progetto, quello di riconfermarsi ad alti livelli. L’Inter infatti è stata nei scorsi mesi la principale protagonsta alle FIFA21 European Global Series e nella eLibertadores.
Nuova stagione e nuovo logo per l’Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del club di calcio. Per quanto riguarda il suo roster è arrivata la riconferma di Pedro Resende, vincitore lo scorso anno del trofeo eLibertadores e al suo secondo anno con i nerazzurri.
Insieme a lui un’altro volto noto, quello del giovane e talentuoso Manoel Neto. Novità invece per i nuovi acquisti, il brasiliano Victor “Tore” Dos e l’italiano Fabio Marino. Completa il team Giuseppe “Giustyle” Rovere con il ruolo di content creator.
Ad affiancare l’Inter nel progetto ci sarà sempre l’agenzia Bundled che promette massimo impegno dei suoi players nelle prossime competizioni. Ad attendere a breve i nerazzurri l’EA Sports FIFA22 Global Series, la prossima eSerie A, l’eChampions League, la eLibertadores.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…