Un nuovo look, diverso rispetto a quello di quest’anno. L’Inter cambia, e prima di farlo sul campo oggi presenta le prime maglie ufficiali per la prossima stagione. Una rivisitazione moderna che si ispira alla città di Milano. Per il resto, si torna al classico. I numeri e i nomi dei giocatori saranno bianchi, non più gialli. I pantaloncini ovviamente neri come anche le calze. La prima divisa dell’anno prossima verrà utilizzata nella partita di domenica contro l’Udinese, durante l’ultima partita stagionale.
Questo il comunicato del club sul sito ufficiale: “La nuova divisa Home dell’Inter trae una forte ispirazione dalla città di Milano e sfrutta la tecnologia Dri-FIT. Il classico design nerazzurro infatti è stato rivisitato in chiave moderna: sul busto, le strisce verticali in larghezze diverse richiamano fortemente la nuova architettura della città. Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto. I calzoncini sono neri con il logo dell’Inter sul davanti a destra e lo swoosh in bianco a sinistra. A completamento della divisa, le calze nere dotate di tecnologia Nike Grip, riportano sul davanti la scritta “Inter”, sul retro strisce orizzontali azzurre. La nuova divisa Home verrà indossata dai giocatori in occasione dell’ultima giornata di campionato, domenica 28 maggio e sarà in vendita a partire da oggi”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…