Un nuovo look da sfoggiare già nel prossimo match di Crotone. È ufficiale, l’Inter ha una nuova terza maglia per la stagione 2017/2018. ecco il comunicato dei nerazzurri con tanto di descrizione:
“La nuova terza maglia dell’Inter ha uno stile originale ed accattivante e si avvale della avanzatissima tecnologia Aeroswift. La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto che creano un effetto chiaro scuro del colore blue thunder.
La maglia è girocollo e arricchita da una striscia gialla traforata che scorre lungo le spalle e le braccia del calciatore.
All’interno del colletto della maglia si trova la scritta “Nerazzurri”, mentre sul retro appare “INTER”, un forte richiamo all’orgoglio innato e alla storia del club.
I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla.
Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigia. Espandendosi quando l’atleta è in movimento, la striscia rende massima la ventilazione e permette una maggiore libertà di movimento.
Le calze sono di colore thunder blue con la scritta “INTER” e lo Swoosh in giallo è realizzato con la tecnologia Nike Grip che garantisce il maggior comfort del piede alla scarpa.
La nuova terza divisa verrà indossata dai giocatori in occasione dell’incontro in trasferta del 16 settembre e sarà in vendita a partire dal 12 settembre su store.inter.it, nike.com e i principali rivenditori autorizzati”. Ora la palla passa ai tifosi: che ne dite, vi piace?
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…