È grande festa in casa Inter. Nonostante il pareggio contro la Lazio, ormai inutile ai fini della stagione, al fischio finale i giocatori nerazzurri sono stati premiati dai rappresentanti della Lega, ricevendo la Coppa. Grande entusiasmo in campo e fuori, e durante la cerimonia diversi giocatori hanno rilasciato delle dichiarazioni.
LAUTARO MARTINEZ – “Ci siamo meritati questo Scudetto, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Rinnovo di contratto? Non so cosa succederà. Nella settimana che arriva dovremo trovare un accordo”.
HAKAN CALHANOGLU – “Credo che mentalmente non sia stato difficile, però avevo un po’ di bisogno di mettermi in fiducia. Ho lavorato tanto e con sacrificio, ringrazio il mister e il suo staff tecnico che mi hanno migliorato. Inzaghi? Credo che il suo segreto sia che siamo come amici. Sappiamo che è il nostro allenatore, però è molto aperto con noi, parla sempre. Prima delle partite è più nervoso e concentrato, però in generale è tranquillo e positivo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…