È grande festa in casa Inter. Nonostante il pareggio contro la Lazio, ormai inutile ai fini della stagione, al fischio finale i giocatori nerazzurri sono stati premiati dai rappresentanti della Lega, ricevendo la Coppa. Grande entusiasmo in campo e fuori, e durante la cerimonia diversi giocatori hanno rilasciato delle dichiarazioni.
LAUTARO MARTINEZ – “Ci siamo meritati questo Scudetto, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Rinnovo di contratto? Non so cosa succederà. Nella settimana che arriva dovremo trovare un accordo”.
HAKAN CALHANOGLU – “Credo che mentalmente non sia stato difficile, però avevo un po’ di bisogno di mettermi in fiducia. Ho lavorato tanto e con sacrificio, ringrazio il mister e il suo staff tecnico che mi hanno migliorato. Inzaghi? Credo che il suo segreto sia che siamo come amici. Sappiamo che è il nostro allenatore, però è molto aperto con noi, parla sempre. Prima delle partite è più nervoso e concentrato, però in generale è tranquillo e positivo”.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…