Anche un semplice pranzo può avvicinare il ritorno alla normalità. In attesa di rivivere anche le emozioni del campo tra una settimana in Coppa Italia, l’Inter si è un concessa un momento per stare insieme a tavola, rispettando tutte le regole di distanziamento sociale e di sicurezza previste.
Al termine della seduta di allenamento mattutina i nerazzurri di Conte hanno pranzato insieme per la prima volta da quando è scoppiata l'emergenza sanitaria. Presente all'interno del Centro Sportivo Suning anche il vicepresidente Javier Zanetti che in mattinata ha assistito agli allenamenti della squadra insieme a Beppe Marotta e Piero Ausilio.
LEGGI ANCHE: LA NOSTRA INTERVISTA A SNEIJDER
Il pranzo, come specificato dall’Inter sui propri canali ufficiali ed evidenziato anche dalle foto, è avvenuto nel rispetto di tutte le regole di distanziamento sociale. Un momento prima normale, oggi speciale. In attesa del ritorno in campo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…