Clima teso a San Siro nel corso primo tempo dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto. Prima un battibecco a distanza tra Onana e Dzeko, poi una rissa scaturita in seguito a un rigore non assegnato ai nerazzurri dal var, che ha portato l’ammonizione a Otavio e Dimarco.
A metà del primo tempo, al termine di una azione Onana e Edin Dzeko sono stati ripresi dalle telecamere mentre erano impegnati in una “discussione dai toni accesi”. Il portiere dell’Inter, da quanto riportato da bordocampo, non ha apprezzato alcuni commenti dell’attaccante, portandolo a una reazione. I compagni, soprattutto Calhanoglu, sono intervenuti per sedare una discussione che ha riportato alla mente quella avvenuta, sempre in campo, tra Lukaku e Barella di qualche settimana fa contro la Sampdoria.
Pochi minuti dopo, ad aumentare la tensione in campo è un accenno di rissa sul campo di San Siro. Il “responsabile” è Otavio: il giocatore del Porto è partito, a gioco fermo dopo il controllo var per un possibile rigore a favore dei nerazzurri, battendo una rimessa laterale velocemente. Gli animi si sono scaldati, portando anche a un testa a testa con Dimarco: entrambi i giocatori sono stati ammoniti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…