Dopo l’ufficialità, arrivano le prime parole da nuovo giocatore dell’Inter per Matteo Politano, arrivato dal Sassuolo: “Essere qui è bellissimo – ha detto Politano – e questa per me è una giornata importantissima. Non vedo l’ora di iniziare, sono emozionato e ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto qui. Grazie anche al Sassuolo, che mi ha fatto crescere e mi ha dato questa opportunità”. Dici Inter, pensi a San Siro. Uno stadio in cui Politano ha spesso fatto molto bene: “Mi fa venire i brividi e in passato mi ha portato fortuna, avendo segnato sia contro il Milan che contro l’Inter. Ora però voglio segnare per l’Inter”.
Politano parla poi del suo idolo e dei suoi modelli calcistici: “Essendo cresciuto a Roma, Totti è un punto di riferimento. Mi piacciono Messi, Ronaldo e altri esterni d’attacco. Sui miei nuovi compagni all’Inter dico che Icardi mi ha sempre impressionato, a lui basta una palla in area per fare gol. Ai tifosi dico che darò sempre il massimo per onorare questa maglia”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…