“Finta e movimento a rientrare e poi tiro sul secondo palo? È la mia caratteristica, anche dopo allenamento mi fermo con Handanovic per provare quella giocata. Fino al tiro sembro Robben? Sì, il problema è dopo...”, scherza Matteo Politano, a cui di certo non manca di certo il senso dell’ironia e la voglia di sorridere.
Intervistato da DAZN, il calciatore dell’Inter ha aggiunto: “Robben è uno di quei giocatori che mi è sempre piaciuto, l’ho sempre visto come un modello da seguire. A volte mi fermo un attimo, invece di attaccare la porta, in quello devo migliorare. Altre volte faccio fatica a gestirmi, vorrei dare sempre il massimo”, ha proseguito il calciatore dell’Inter.
“Ho un rapporto bellissimo con Spalletti, parliamo spesso e mi dà tanti consigli, mi chiede di essere più cattivo. È proprio quello che mi manca”, ha proseguito Politano. Che ha analizzato così la sua stagione, la prima in nerazzurro: “Ho avuto alti e bassi, non ero abituato a giocare così tanto e ogni tanto ho avuto un calo fisico, però sono abbastanza contento Adesso mancano dieci partite e cercherò di fare il massimo, ci tengo a essere riscattato e per me sarebbe bellissimo rimanere qui”, ha concluso Politano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…