Nella nottata di ieri sono stati decisivi i contatti tra Inter e Sassuolo per sbloccare l’operazione Politano. L’accordo tra i due club è vicino, e dovrebbe arrivare sulla base di un prestito di 5 milioni con diritto di riscatto sui 20 milioni, più alcune contropartite tecniche che passerebbero alla società neroverde.
Se, come sembra, le due società dovessero trovare un’intesa nella giornata di oggi, Politano tornerebbe domani dal viaggio di nozze per poi sostenere le visite mediche venerdì nel tardo pomeriggio o sabato mattina, comunque in tempo per contabilizzare l’operazione entro il 30 giugno.
Nell’operazione tra Inter e Sassuolo rientreranno alcune contropartite tecniche, che in questo momento dovrebbero essere Odgaard (di cui il Sassuolo ha già visto gli agenti) e subito dopo Gavioli e Adorante, che la società neroverde ha messo in cima alla lista delle preferenze. Quindi non più Zappa e Merola, che al momento dovrebbero rimanere fuori dall’operazione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…