La vittoria di domenica sera contro il Genoa in archivio, ora testa al Sassuolo nel lunch match. E Stefano Pioli ha presentato la partita della sua Inter alMapei Stadium in conferenza stampa: “Dobbiamo pensare solamente alla partita di domenica. Dobbiamo vincere per passare una domenica importante. Banega e Joao Mario? Per Ever parliamo di un grande calciatore e un ottimo professionista, stiamo cercando la giusta soluzione tutti insieme. Joao può segnare anche qualche gol in più, con i suoi strappi può fare molto male all’avversario. Dobbiamo fare affidamento sulle sue qualità in fase offensiva”.
“A Napoli abbiamo sbagliato l’approccio, con la Fiorentina abbiamo fatto bene. A Reggio ci saranno anche tanti nostri tifosi, vogliamo vincere. Pensiamo prima al Sassuolo, poi alla Lazio. Ci prepariamo per fare bene domenica. Dobbiamo migliorare nella circolazione della palla e nella velocità. Sono contento della voglia e della mentalità dei miei ragazzi. Ho visto questo sin dall’inizio, ora dobbiamo trovare continuità per recuperare posizioni in campionato”.
“Mercato di gennaio? Cercheremo di migliorare alcune situazioni. Perisic ha grandi qualità e punto molto su di lui. Ma lo stesso vale per gli altri. Poi ovviamente devo fare un certo tipo di scelte per il bene del gruppo. Ivan può darci moltissimo. Domenica dovremo stare dentro la partita vivendola intensamente, sarà un match importante per noi, al pari di quelli precedenti e di quelli del futuro. Ci sono molti punti a disposizione, dobbiamo sfruttare ogni occasione per recuperare in classifica accorciando sulle altre”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…