Archiviata la sconfitta dello Juventus Stadium con una convincente vittoria sull’Empoli, l’Inter adesso si concentra sulla gara con il Bologna per difendere il piazzamento europeo dagli attacchi delle inseguitrici. Stefano Pioli non si fida dei rossoblu e tiene alta la concentrazione dei suoi uomini: “Sono preoccupato in vista del match di domenica – commenta l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa – dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti.
Banega è recuperato, è a disposizione per domenica. Credo che continuerò a farlo giocare più avanti, è lì che rende al meglio. Per quanto riguarda Joao Mario dico che è un giocatore completo, ma molto dipenderà dall’equilibrio in campo e non da un singolo giocatore. Io comunque schiererò la migliore formazione possibile, non sottovaluterò il Bologna. Sappiamo che sarà una sfida difficile dove potremo vincere solo dando il massimo.
Ho buonissimi ricordi che mi legano a Bologna, domenica saremo avversari ma la stima reciproca rimane. Noi però faremo il massimo per vincere. Credo che noi dobbiamo cercare di fare il nostro meglio per fare una buona prestazione, non dobbiamo pensare ad altro. Quando perderemo la palla dovremo essere bravi nel recuperarla subito e avere le coperture giuste”.
Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l'allenatore…
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…
Si avvicina la chiusura dell'operazione Fresneda per il Como: gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Como…