Sesta gara consecutiva senza vittoria per l’Inter, il Napoli fa festa a San Siro. La situazione dei nerazzurri ora si compromette sempre più. Ecco le parole amareggiate di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport: “I numeri del Napoli parlano chiaro: sono forti. Oggi è mancata precisione, velocità nel passaggio e smarcamento. Abbiamo sofferto, pur interpretando bene la gara. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi, peccato”.
E come si esce da questa situazione? “Il momento è delicato, i risultati non ci danno ragione. Dobbiamo lavorare meglio. Questa è una partita che ci deve dare fiducia per le ultime gare. Perisic ha avuto un problema in settimana, per i nostri attaccanti, con una linea difensiva alta come la loro, è stata una gara complicata”.
Sulle prossime partite e il sesto posto: “Sono dispiaciuto. Abbiamo le nostre responsabilità, sì: ma questa sera la squadra ha fatto uno sforzo importante. Siamo stati compatti e solidi, lottando ogni minuto. Stiamo pagando due partite, soprattutto la sconfitta di Crotone. E l’ultimo secondo del derby, quella era la partita che a livello mentale ci poteva ridare lo slancio. Ma il mio percorso non è finito”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…