Dopo l’infortunio subito nell’ultima giornata di campionato contro la Sampdoria, l’esterno dell’Inter, Ivan Perisic, si è sottoposto questo martedì a risonanza magnetica per analizzare il suo problema fisico che lo aveva costretto al cambio domenica scorsa. Dopo gli esami, l’Inter ha pubblicato un comunicato per rendere note le condizioni del giocatore croato.
“Ivan Perisic si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di domenica durante la gara contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra”, questo è il testo del comunicato dell’Inter che si può leggere nel sito ufficiale del club nerazzurro.
Ivan Perisic ha il contratto con l’Inter che scade il 30 giugno 2022 e la società nerazzurra è a lavoro per strappare il “sì” del croato sul rinnovo. Le parti – come vi abbiamo raccontato ieri, lunedì 23 maggio – si sono incontrate nelle ultime ore: l’Inter ha alzato l’offerta, che ora è di cinque milioni fissi all’anno più alcuni bonus (alcuni facilmente raggiungibili, un altro invece lo è un po’ meno), avvicinandosi alle richieste di Perisic ma non raggiungendole ancora del tutto (la richiesta è sei milioni di euro). Dopo la nuova proposta del club nerazzurro, ora è attesa una risposta da parte di Perisic e del suo entourage.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…